L'azienda ZÜST & BACHMEIER.

Züst & Bachmeier Sa è un’azienda di trasporti internazionali con più di cento anni di attività nel settore.

Siamo conosciuti, stimati e richiesti a livello europeo e mondiale, offriamo una vasta gamma di servizi che abbracciano tutte le fasi del trasporto, inclusa la logistica, le operazioni da svolgere presso le dogane e le assicurazioni.

Esperienza da più di 100 ANNI.

Con oltre un secolo di esperienza nel settore dei trasporti internazionali, abbiamo sviluppato una vasta rete di partner globali, accuratamente selezionati per la loro efficienza e affidabilità. Questo ci permette di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Siamo un punto di riferimento nelle spedizioni di opere d’arte. Serviamo musei, istituzioni, gallerie e collezionisti privati che si affidano a noi per la movimentazione dei loro beni.

Züst & Bachmeier è parte di UBV Group Spa, gruppo italiano leader nel trasporto camionistico in Europa. Questa partnership ci permette di offrire collegamenti camionistici giornalieri con i principali hub in tutto il continente.

Logo Spedlogswiss.svg

A tutti i mandati che ci vengono conferiti si applicano le Condizioni generali dell’Associazione Svizzera degli spedizionieri e delle imprese della logistica (CG SPEDLOGSWISS), ultima versione.
Foro competente: Chiasso.

Ci manleviamo da qualsiasi responsabilità in caso di perdita dei documenti originali inviati a mezzo corriere espresso.

Le CERTIFICAZIONI e i NETWORK.

L’impegno di Züst & Bachmeier nell’offrire un servizio eccellente è confermato dalle certificazioni rilasciate da prestigiose istituzioni e network internazionali.

Queste certificazioni attestano il nostro impegno a mantenere altissimi standard di servizio, supportando il cliente in tutte le fasi del trasporto internazionale e aiutandolo a raggiungere e superare i suoi obiettivi di business.

ISO 9001 è la certificazione standard che attesta l’impegno dell’azienda nella gestione della Qualità, e prende in esame i processi interni volti alla soddisfazione del cliente.

FIATA è la più grande federazione internazionale di spedizionieri: conta più di 40.000 società di spedizioni attive in oltre 150 paesi.

WCA logo
WCAworld è il più grande network al mondo di spedizionieri indipendenti, con oltre 7500 membri in 197 paesi.
ICEFAT è un network internazionale di esperti in spedizioni di opere d’arte; Züst & Bachmeier è dal 1977 tra i membri fondatori dell’associazione che richiede elevati standard di accesso.

IAM – International Association of Movers è un’organizzazione internazionale che dal 1962 riunisce oltre 2000 professionisti di Traslochi Internazionali e servizi ad essi legati in oltre 170 nazioni.

Lognet Global è un network attivo in più di 108 paesi che comprende spedizionieri internazionali ed esperti in logistica.

Global Logistics Alliance (GLA) è il network di società logistiche globali e spedizionieri indipendenti in più rapida crescita, conta una rete di oltre 5.000 società logistiche provenienti da oltre 170 paesi.

MARCO POLO LINE GROUP è un boutique network di cui fanno parte un numero limitato di agenti selezionati da oltre 90 paesi in tutto il mondo.