Certificazioni

L’impegno di Züst & Bachmeier SA nell’offrire un servizio eccellente è dimostrato anche dalle certificazioni rilasciate da prestigiose istituzioni e network internazionali:

ISO 9001 è la certificazione standard che attesta l’impegno dell’azienda nella gestione della Qualità, e prende in esame i processi interni volti alla soddisfazione del cliente.

Lognet Global è un network attivo in più di 108 paesi che comprende spedizionieri internazionali ed esperti in logistica.

IAM – International Association of Movers è un’organizzazione internazionale che dal 1962 riunisce oltre 2000 professionisti di Traslochi Internazionali e servizi ad essi legati in oltre 170 nazioni.

ICEFAT è un network internazionale di esperti nel trasporto di opere d’arteZüst & Bachmeier è dal 1977 tra i membri fondatori dell’associazione che richiede elevati standard di accesso.

FIATA è la più grande federazione internazionale di spedizionieri: conta più di 40.000 società di spedizioni attive in più di 150 paesi.

FREIGHT LOUNGE è un network che connette spedizionieri indipendenti da tutto il mondo creando opportunità di business grazie anche all’utilizzo delle tecnologie più innovative.